Carpet Crystal Cleaner ml 1000

Pre-detergente smacchiante per moquette e tappeti
Prezzo di vendita11,10 €
Sconto
Prezzo standarizzato:
Peso netto prodotto
SSSSPRAY
Descrizione

CRYSTAL CLEANER 

Detergente per tappeti senza tensiattivi.

Crystal Cleaner è un prodotto ad alte prestazioni per la pulizia professionale di incapsulamento dello sporco su tutti i tipi di tappeti e moquette.
Il nostro comprovato sistema di pulizia dei tappeti a bassa umidità pulisce in profondità la fibra, garantisce il tempo di asciugatura più rapido se confrontato con gli altri metodi e si prende cura della manutenzione dei tappeti a lungo termine. 

Crystal Cleaner è stato sviluppato appositamente per le vostre esigenze e necessità individuali. 
Questi prodotti non provocano segni d'acqua e possono essere utilizzati per la pulizia profonda e per la pulizia intermedia di manutenzione. 

Crystal Cleaner per pulizie di fondo: diluire 1 : 6 e nebulizzare sulla moquette. Spargere quindi le Microspugne e spazzolare subito con la macchina. Lo sporco gia aggredito dal Cristal Cleaner verrà assorbito dalle Microspugne. Dopo 30 - 60 minuti aspirare le microspugne sature. 

Crystal Cleaner come manutentore: è adatto per la pulizia conservativa della moquette (ad esempio ad ogni cambio ospiti negli Hotel) in diluizione 1 : 3 e spruzzare sulla moquette. Spazzolare in tutte le direzioni con la macchina. Lo sporco scompare assorbito in microscopici cristalli. Ad asciugatura completa rimuovere il residuo cristallino con un aspirapolvere. La moquette risulterà profumata, soffice e piacevole al tatto. 

CONTENUTO: ml 1000 

Istruzioni per pulire a fondo

Scheda tecnica Crystal Cleaner

 

 

Prodotti correlati